GIOCA ORA!

Claudio Baglioni annuncia....

 Dodici live alle Terme di Caracalla!

Il cantautore veterano della discografia made in Italy ha annunciato “Dodici note”, una serie di ben dodici appuntamenti live a Roma, in cui sarà accompagnato da orchestra e coro. Gli show si terranno presso le Terme di Caracalla, nel mese di giugno 2020.

Il calendario di “Dodici note” prevede spettacoli nei giorni 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 16, 17 e 18 giugno (il 12 è, quindi, un day off); i biglietti sono disponibili in prevendita, tramite circuito Ticketone, da lunedì 28 ottobre.

Baglioni, inoltre, nel corso della primavera prossima ventura pubblicherà un nuovo album con brani inediti. Tra i pezzi del disco ci sarà anche “Gli anni più belli”, ovvero la canzone che dà il titolo al nuovo film di Gabriele Muccino, che sarà in tutte le sale a partire dal 13 febbraio 2020. Nel cast della pellicola peraltro – oltre a Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff – troviamo anche la cantante Emma Marrone.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.