GIOCA ORA!

ChristmasLand - Gubbio è Natale

ChristmasLand, alla sua seconda edizione, è il circuito di attività e servizi per scoprire la meravigliosa città di Gubbio immersi nella magica atmosfera del Natale. In una veste completamente rinnovata, ChristmasLand è pronta a stupirvi con nuove attrazioni e nuove location. Un'esperienza unica ed irripetibile, pensata sia per gli adulti che per i bambini, giocando tra il passato ed il futuro, tra le bellezze medievali di Gubbio, la tradizione del Natale e le tecnologie più innovative. Il tutto visitando luoghi storici di pregio, solitamente chiusi al pubblico.

Potrete visitare il Regno di Babbo Natale, un luogo incantato dove troverete la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi, Luci di Natale, e la mostra delle Natività artistiche.

Inoltre, grazie a Christmas VR, non perdete l'occasione di fare un volo radente sopra il centro di Gubbio, per apprezzarne le bellezze e le peculiarità, a bordo della Slitta di Babbo Natale. Un'esperienza unica e irripetibile che, grazie alla realtà virtuale, vi lascerà a bocca aperta. Ti aspetta un viaggio fantastico!

Le date
23, 24 e 30 novembre
1, 7, 8, 14, 15 e continuativamente dal 21 dicembre al 5 gennaio 2020

Orari
Dalle ore 10 alle ore 19:00

Una volta acquistato il biglietto in prevendita sarà necessario recarsi presso la biglietteria di piazza Quaranta Martiri per prenotare l'orario di Christmas VR. Questa attività sarà fruibile dalle 10:00 alle 19:00 con turni ogni 20 minuti, per un massimo di 30 persone per turno.

Si consiglia di recarsi in biglietteria immediatamente dopo l'arrivo a Gubbio, in maniera tale da poter scegliere fra un numero maggiore di turni.

Il regno di Babbo Natale non ha bisogno della prenotazione della fascia oraria.

 

Contenuto fornito da Ticketone