Cena sotto le stelle

È tempo di ritrovarsi con gli amici, di trascorrere momenti di spensieratezza. La tavola, si sa, unisce e…cosa c’è di meglio che organizzare una cena sotto le stelle? La stagione lo concede e la voglia di vacanza anche. Abbiamo qualche suggerimento utile per stupire per un pranzo o una cena all’aperto. Creare l’atmosfera giusta rende ancora più belli i momenti passati con le persone care e deliziare i palati rende ogni attimo davvero memorabile! Ventis ti accompagna nelle scelte primarie…il resto, mettilo tu!

Vuoi imbandire la tua tavola per celebrare l’inizio dell’estate? Noi ci siamo innamorati delle proposte di Kaleidos che partendo da toni neutri e materici, passa ai disegni fantasiosi e ai colori accesi che rievocano il fascino mediterraneo. La collezione offre tutto il necessario per incantare i tuoi ospiti e donare stile alla tua cena d’estate. Originalità, allegria, essenzialità, praticità, ergonomia sono le linee guida alla costante ricerca di oggetti, forme e tonalità che mutano l’ordinario in straordinario. Un’esplosione di colori che mettono allegria: un invito a creare e a divertirsi. 

Il menù deve essere leggero ma dalle note intense e gustose. Cerca sempre di individuare un tema per la tua cena, ti aiuterà a scegliere le ricette con più velocità. Gli ingredienti sono importanti, la qualità determina il successo dei piatti che cucini. La pasta è sempre una scelta vincente quella delle nostre selection una vera eccellenza. La fusion con prodotti ittici di alta gamma seduce anche i palati più esigenti

Nella vetrina “I Sapori del mare” siamo stati conquistati da tutto il buono racchiuso in una selezione esclusiva che regala al palato il piacere dei sapori persi. Tante le prelibatezze ottenute dal pesce fresco che puoi scegliere tra i migliori brand per rendere il tuo food molto vacanziero. 

Quello che ora manca per trasformare una serata tra amici in un’esplosione di gusto…è il vino.

Alzate i calici all’estate, alla buona compagnia e alle piccole gioie della vita. Fondamentale la scelta dei bicchieri. Vincente quella di Bormioli Luigi dove le raffinate trasparenze contribuiscono a una nobile mise en place e a una degustazione che conserva le note aromatiche del vino e dei cocktails.

Cogli il piacere di condividere i più grandi vini italiani e internazionali in un viaggio all’insegna di profumi e di aromi alla scoperta delle migliori bollicine, dei vini bianchi, rossi, rosé, dolci, selezionati passando dalle realtà giovani, alle cantine più grandi e blasonate. Vivi queste eccellenze con on la Wine Selection: puoi scegliere il vino adatto per la tua cena sotto le stelle.

Il bello di questo ritrovo tra amici? Condividere i piatti, le ricette, le impressioni, il piacere di stare insieme, un brindisi e soprattutto il tempo. 

Scopri il fantastico mondo di Ventis!  

Per non perderti tutti i vantaggi della MINI Republic, iscriviti alla nostra newsletter e tieniti aggiornato! 

ISCRIVITI alla Republic