GIOCA ORA!

Capodanno a Zelig

Per festeggiare il Capodanno a Milano l’indirizzo giusto è Viale Monza 140, la storica sede di Zelig Cabaret.

Da sempre la formula magica del successo della notte di Capodanno a Zelig Cabaret si basa su un’accurata scelta degli artisti che creano un’atmosfera di complicità e allegria con il pubblico.
Maestro di cerimonia DAVIDE PANIATE, fondamentale colonna del Laboratorio Artistico appuntamento imperdibile per i veri appassionati di cabaret; la sua profonda conoscenza del repertorio e dei meccanismi comici dei protagonisti della serata lo porta a diventare la spalla ideale e a coordinare con verve e sapienza tutti gli interventi della nottata.
Sul palco si alterneranno VINCENZO ALBANO, SILVIO CAVALLO, CINZIA MARSEGLIA, IPPOLITA BALDINI, MAX ANGIONI, CHIBO.

VINCENZO ALBANO un vero vulcano di ironia, simpatia, battute fulminanti, fa salire il clima della serata perché sul palco non si stanca mai giocare con il pubblico.
SILVIO CAVALLO con la chitarra e i suoi personaggi porta una nota surreale alla scaletta senza mai perdere il gusto per il divertimento. CINZIA MARSEGLIA pugliese doc grintosa e talentuosa, Improvvisa, incanta e "strattona" il pubblico come solo lei sa fare. Sarà in prima fila sul palco a brindare al nuovo anno.
IPPOLITA BALDINI Nella notte di Capodanno sorprenderà e divertirà il pubblico con la sua Lucy, milanese single in cerca d’amore sempre pronta a nuove avventure e a scatenarsi in danze di corteggiamento.
MAX ANGIONI comico che fa parte del cast di Zelig Time, sale sul palco dando vita alla sua personalissima interpretazione di John Snow del trono di Spade e a nuovi divertenti personaggi.
CHIBO giovane cantautrice milanese che imbracciando la sua chitarra trasforma in canzoni le scritte sui muri, i suoi “muri cantati” sono un classico delle serate a Zelig.

La serata inizierà alle 22:30: il primo tempo accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte, dove si brinderà insieme ai comici con panettone e bollicine: dopo gli auguri di rito lo spettacolo riprenderà con il secondo tempo.

La data
31 dicembre Milano, Zelug
 

Contenuto fornito da Ticketone