Calendario live 2021: questa settimana segnaliamo...

Skunk Anansie, Emis Killa & Jake La Furia, Grace Jones e Cigarettes After Sex

Come ogni settimana forniamo aggiornamenti di servizio circa i tour spostati dal 2020 al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria.

La prima band segnalata è quella degli Skunk Anansie, i cui due show programmati per il 15 e 16 novembre 2020 sono stati riprogrammati al 2021: si terrà un solo show, il 15 maggio 2021, sempre al Fabrique di Milano.  

I possessori dei biglietti di una delle due date potranno riutilizzarli per l’ingresso alla data del 15 maggio 2021 e i biglietti sono comunque disponibili su ticketone.it

Emis Killa e Jake La Furia hanno annunciato due date live sull’onda del successo ottenuto con il loro primo disco insieme, “17”: i loro concerti sono in agenda al Fabrique di Milano venerdì 21 maggio 2021 e all’Atlantico di Roma sabato 29 maggio.

A seguire, un tuffo indietro nel tempo per un personaggio che non ha mai mancato di riuscire a far parlare di sé: Grace Jones – iconica cantante, modella, attrice e musa leggendaria - sarà presente dal vivo in data unica italiana per il suo concerto-evento a Torino in scaletta venerdì 27 agosto 2021 al TODAYS Festival, la cui edizione 2021 è prevista nel capoluogo piemontese la prossima estate, dal 27 al 29 agosto.

Infine i CIGARETTES AFTER SEX, band ambient pop americana capitanata da Greg Gonzalez, che si esibiranno sui palchi del Sequoie Music Park di Bologna giovedì 8 luglio 2021 e del ROCK IN ROMA venerdì 9 luglio 2021 per due date che vanno a rimpiazzare l’unico show originariamente previsto a Roma lo scorso 9 luglio. Il gruppo texano, che si è riaffacciato sulle scene il 26 maggio 2020 con il singolo You’re All I Want registrato nell’estate del 2017 durante le sessioni di Cry, è attesissimo.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.