VINCI ORA!

Brunori Sas...

Il nuovo singolo è candidato al David di Donatello

Si intitola “Un errore di distrazione” il brano firmato da Brunori Sas che è appena uscito in veste di singolo – disponibile online presso tutte le piattaforme digitali.

La composizione, peraltro, è stata scritta dal cantautore appositamente per la colonna sonora del film “L’ospite” – per la regia di Duccio Chiarini – ed è stata candidata al prestigioso premio David di Donatello 2020 per la categoria “miglior canzone originale”.

“Un errore di distrazione” ha un testo che descrive, in maniera poetica, la fine di una storia d’amore. Un tema quindi doloroso, che rappresenta – però – anche un momento di passaggio praticamente inevitabile nella vita di tutti. Brunori Sas è riuscito, però, a parlarne con immagini vivide, ma delicate.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.