Boss Doms torna insieme all’amico Achille Lauro per…

Back To My Bed” in uno speciale remix: Boss Doms è tornato insieme ad Achille Lauro per dare continuità alla sua vena tra avanguardismo e sperimentazione e rielaborare la hit internazionale di Elderbrook. 

Il singolo di Elderbrook, produttore e cantautore inglese nominato ai Grammy per la sua hit “Cola” realizzata in collaborazione con Camelphat, assume una veste dai toni romantici e introspettivi nello speciale remix che Boss Doms ha realizzato insieme all'amico e collega Achille Lauro. 

Sul raffinato beat costruito da BOSS DOMS si inseriscono le parole e la voce di Achille Lauro, che regala al pezzo un gusto “rebel glam”. Una resuscitata collaborazione tra due artisti eclettici che, dopo essere ricorsi alla commistione di stili che li ha resi celebri, la raccontano così: 

“Per me è stato un onore lavorare ad un brano di un artista del calibro di Elderbrook: uno degli act di musica elettronica più caldi del momento - racconta Boss Doms - Ho fatto 15 versioni diverse del remix, alla quindicesima tutti pensavamo che fosse quella giusta ma io non ne ero ancora convinto. Così, mi sono svegliato la mattina dopo, a soli due giorni dalla consegna, e in tempo da record ho chiuso la sedicesima versione, che è proprio quella che sentirete: quella GIUSTA!”

Achille Lauro: "Ho creduto nel talento di Boss Doms fin dal primo giorno. È un produttore estremamente eclettico: riflette quello che per me deve essere oggi la musica, ossia un'esperienza artistica 'no gender'. Credo che nel 2020 la musica non debba più essere ingabbiata in generi: sarà premiata solo l'originalità.

Quando l'ho conosciuto eravamo molto piccoli ed Edo suonava e produceva già musica elettronica. Insieme abbiamo condiviso gran parte della nostra vita e tantissimi palchi d'Italia. Conoscendone sogni, ambizione e talento io e il nostro team siamo stati entusiasti del suo ritorno al mondo dell'electro-pop. Siamo tutti al suo fianco per sostenerlo nel suo percorso verso il panorama internazionale. Ha tutte le carte in regola per sfondare".

“Back To My Bed” giunge a pochi mesi dalla pubblicazione di “I Want More”, il primo singolo da solista del dj/producer romano, classe 1988, uscito a fine luglio.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.