Borse must have...

5 modelli irresistibili da avere subito!

Le borse non sono mai abbastanza… quante volte lo hai detto anche tu? È un vero mantra per tutte le donne! Esistono borse che sono sempre al top anche col passare degli anni e altre da acquistare di stagione in stagione per essere sempre al passo con gli ultimi trend. A tal proposito, abbiamo fatto una lista delle borse passepartout per la stagione primavera/estate 2020

Ecco la nostra classifica delle 5 borse must-have. Sia mini che maxi, tutte dai colori tenui e sfruttabili per ogni occasione:

- Mini borsa Trussardi jeans da portare a tracolla o a spalla. I dettagli wow: la fibbia grossa e lo stile country chic! 

- Mini bag tonda Claudie Pierlot, rigorosamente a fantasia black&white o navy&white. L’ideale da indossare con abitini svolazzanti! 

- Per uno stile vintage, questa cartella Claudie Pierlot, piccola e super capiente in canvas beige e blu. Su uno spezzato è davvero perfetta! 

- Immancabile sacca in paglia, questa Gerard Darel con dettagli in cuoio colorati, da portare a mano o a tracolla completa ogni look in stile gipsy! 

Secchiello Pepe jeans! Il colore è il vero tocco chic: giallo. Uno dei colori dell’estate, perfetto da abbinare con tutto, esattamente come il beige! 

Adesso che conosci le 5 it-bag della prossima stagione, fai sbocciare il tuo armadio scegliendo il meglio su Privalia e su Veepee