GIOCA ORA!

Bolzano Passion Gala

Passion Gala è il grande evento di sport, spettacolo, intrattenimento e solidarietà che ha riportato sul ghiaccio del Palaonda di Bolzano il pattinaggio artistico internazionale dopo qualche anno di assenza.
La prima edizione del 4 gennaio 2019 è stata accolta con grande entusiasmo dagli oltre 6.000 spettatori provenienti da tutta Italia e dall'estero, un'occasione unica di ammirare le grandi star di questa disciplina affascinante nel periodo natalizio che a Bolzano e in tutto l'Alto Adige esprime un contesto di pura magia, basti pensare ai Mercatini di Natale presi d'assalto ogni anno da migliaia di visitatori.
La seconda edizione di BOLZANO PASSION GALA, in programma sabato 4 gennaio 2020 alle 20.30, svilupperà ulteriormente il format innovativo dove le performances dei migliori pattinatori del mondo si alternano in un mix sapiente alla musica dal vivo, l'acrobazia, la danza ed altre discipline artistiche.

L'APERITIVO CON I CAMPIONI
Come imperdibile apertura della serata è in programma il "meet and greet" APERITIVO CON I CAMPIONI, un momento di incontro con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio riservato ad un pubblico selezionato per autografi, selfie e brindisi. Per accedere è necessario acquistare uno dei pacchetti abbinati a biglietti di primo e secondo settore. Ingresso riservato alle 18.00, un'ora prima rispetto al pubblico normale.
In omaggio gadgets e la locandina ufficiale dell'evento.

LA MAGIA DEI TAVOLI GOLD
Per te che sei un appassionato e ami cogliere ogni dettaglio dello show è sempre una grande emozione poter seguire le performance dei campioni ad un metro dalla pista, apprezzando da vicino anche i più piccoli particolari, le espressioni degli artisti, ciò che succede nel backstage.
Fatti un regalo, segui gli spettacoli dalla posizione privilegiata dei TAVOLI GOLD: servizio prestigioso con ristorazione e un affaccio esclusivo sul palcoscenico dei campioni.

Una splendida opportunità per rendere indimenticabile la tua partecipazione a BOLZANO PASSION GALA.

Contenuto fornito da Ticketone