VINCI ORA!

Beauty routine invernale

5 infallibili step per pelle e capelli perfetti!

Il cambio di stagione prevede anche un cambio di beauty routine, lo sapevi? 

La pelle infatti ha bisogno di tantissima cura per mantenere luminosità e idratazione anche con il freddo e gli sbalzi di temperatura che caratterizzano questo periodo di mezzo.

Freddo, vento e smog sono i peggiori nemici della pelle! Per questo ecco 5 trucchi per una beauty routine invernale davvero perfetta:

1. Struccarsi, sempre! Sia occhi che viso con latte detergente tonico, per togliere non solo il make up, ma anche (e soprattutto) le micro impurità che sono state assorbite durante tutta la giornata.

E un altro piccolo trucco per una pulizia viso profonda ed un effetto anti-age (che serve sempre) è Luna2 di Foreo da utilizzare tutte le sere abbinato ad una maschera purificante!

2. Adottare la giusta crema viso, super idratante e alla vitamina C che uniformi il colore dell’incarnato e renda la pelle luminosa.

3. Balsamo super nutriente per capelli, per evitare che diventino crespi e renderli morbidi, setosi e soprattutto brillanti.

4. Labbrascrub (anche fai da te con zucchero di canna e olio di oliva) lip balm nutriente sono gli ingredienti perfetti per avere delle labbra sempre al bacio.

5. Importantissima crema corpo mani, per evitare che la pelle diventi troppo secca a tal punto da spaccarsi.

Adesso che sai i 5 passaggi chiave, fai scorta di prodotti beauty su Privalia!