Back to Work

Quanto vi pesa il rientro dalle vacanze

Riprendete con calma e organizzate al meglio le vostre giornate lavorative. Iniziate il lavoro con gradualità e con molte pause: una di queste sarà sicuramente dedicata allo shopping d’autunno che Ventis vi ha preparato con proposte di moda e design.

Rientro in ufficio fashion con gli stivaletti in morbida pelle color cuoio con arricciature nella parte frontale e punta affusolata. Frau è una garanzia: ogni modello è frutto di un design attento che crea un giusto equilibrio fra praticità e moda, determinato dal desiderio di creare un dinamismo quotidiano. Interamente realizzate in Italia con pellami provenienti dalla Toscana, sono cool e raffinate e si rifanno alle ultime tendenze di stagione. 

Perfetto anche con un jeans il blazer slim fit blu di Emporio Armani. I dettagli mettono in risalto il punto vita e lo rendono un capo super femminile ed elegante grazie alla straordinaria fattura dal carattere seducente, accattivante e dallo spirito young. Forme fresche ed eleganti al passo con il mondo contemporaneo, frizzanti e internazionali perfette per un look da lavoro.

Il giusto accessorio rende ogni outfit unico ed esclusivo come la borsa di pelle martellata multicolor sui meravigliosi toni del rosa caratterizzata da soffietti laterali a fisarmonica. Femminile e glamour la Michael Kors è ideale per un’eleganza senza tempo, perfetta per una donna moderna che non rinuncia mai al suo stile. 

Il guardaroba da ufficio maschile negli ultimi anni è profondamente cambiato. Elegante e ricercato è aperto al mondo e ai suoi cambiamenti. Immancabile in questa stagione la ''Damocle'' modello derby, leggerissima e super ammortizzata in suede color taupe con punta ampia per massimizzare la comodità. Antiscivolo, leggera e durevole è dotata del brevetto esclusivo Geox che rende la calzatura incredibilmente comoda e traspirante per tutto il giorno. 

Per chi ama un’eleganza senza tempo, perfetto è l’abito classico nero, di Guess By Marciano. Da abbinare a una camicia carta da zucchero slim a maniche lunghe, collo all'italiana e polsini a un bottone.

Comoda e stilosa la cartella Piquadro a due manici in morbida pelle di vitello martellata color testa di moro. Scomparto interno con vano imbottito porta notebook fino a 15,6'' e tablet e ampio spazio per documenti. Una borsa Piquadro rappresenta un accessorio intelligente, studiato per durare nel tempo ed essere inedito e ricercato, nel design e soprattutto nella tecnologia. 

Ufficio o spazio lavoro funzionale e accogliente? È molto importante il comfort ma senza tralasciare l’estetica. Perfetta la poltrona nera “Master” di Tomasucci. Eleganza e comodità dal linguaggio moderno e contemporaneo. 

Un brand che propone sempre arredi di design esclusivi e originali come il tavolino contenitore, bello e salvaspazio.

Immancabile un tocco di design sulla parete con la libreria a chiocciola che rievoca un’installazione d’artista per uno spazio molto esclusivo.

E per scandire le giornate lavorative e non dimenticarsi delle vacanze che prima o poi ritorneranno…

Il calendario perpetuo Formosa: creato dal designer Enzo Mari nel 1963 è sempre un mast molto attuale e ricercato.

Vai su Ventis e lasciati ispirare! 

Sei curioso di sapere tutti i vantaggi della MINI Republic? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti!

ISCRIVITI alla Republic