Baby K feat. Chiara Ferragni

Esce il singolo per l’estate “Non mi basta più”

Per tentare il consueto assalto alla palma di vincitrice del tormentone musicale estivo – dopo tutto, negli ultimi anni non abbiamo mai potuto ignorare le sue "Roma-Bangkok", "Voglio ballare con te", "Da zero a cento" e "Playa" – Baby K ha pronto un singolo nuovo impreziosito da un featuring ad elevatissimo tasso di celebrità. 

La sua "Non mi basta più", infatti, la trova in compagnia di Chiara Ferragni, che compare nel brano con un piccolo cameo.

Lanciato in accompagnamento ad una campagna pubblicitaria di una nota marca di shampoo (un po’ come era avvenuto nel 2018 quando la sua "Da zero a cento" era stata selezionata per lo spot di una compagnia telefonica), il singolo è stato scritto dalla stessa femcee e prodotto da Congorock (già con lei nell'album "Icona" del 2018). 

E che ci fa l’influencer…?

Nella versione radio edit Chiara Ferragni compare dopo il ritornello, in mezzo a una strofa, urlando: "Questo è il pezzo mio preferito!". 

Qui il video del brano.

Le immagini utilizzate sono esclusivamente “for promo use only”, selezionate per noi da Rockol tra quelle messe a disposizione dei media da label e uffici stampa per utilizzo a corredo di articoli e notizie e/o immagini con licenza CC, come segnalato nei singoli casi.