5 scarpe di cui non potrai fare a meno quest’autunno!

L’autunno è alle porte ed è decisamente arrivata l’ora di farci una delle domande più attese dalle vere fashioniste: quali saranno le scarpe dell’autunno inverno 2020? 

Per noi donne, infatti, le scarpe sono un chiodo fisso ed è impossibile non chiedersi quali saranno i modelli che si indosseranno di più nei prossimi mesi. 

Per darti una mano, abbiamo pensato a fare una lista dei 5 modelli must have che ti faranno innamorare e di cui non potrai davvero fare a meno!

Per questo motivo ti conviene giocare d’anticipo e trovarle subito a prezzi super su Veepee o su Privalia

1. Décolleté nude con tacco basso e grosso, perfette per un back to work elegante ma comodo! 
Se vuoi osare un po’ scegli un modello con il tacco decorato, altrimenti opta per un classico in pelle o in camoscio.

2. Sneaker: non le solite bianche classiche, quest’anno sono massicce e multicolor. La vera regola è: più sono colorate e più sono in trend!

Poi scegli una delle nuance predominanti della scarpa e abbina un calzino super cool e colorato. 

3. Stivaletto stringato di media altezza e rigorosamente nero, da utilizzare soprattutto con gonne longuette leggermente ampie o plissettate (spoiler fashion: questo sarà il trend assoluto dell’autunno! 

4. Il ritorno della ballerina, semplice e classica oppure estrosa, colorata o con paillettes e brillantini che la rendono una perfetta scarpa da sera pur non avendo il tacco. 

5. Stivaletti in pelle bianchi e a punta, perfetti per sdrammatizzare o dare un twist ad ogni look casual. Sono l’ideale con un semplice jeans, oppure con outfit nero o bordeaux. Con una scarpa così l’effetto wow sarà assicurato ad ogni passo!

Hai scelto la tua scarpa preferita oppure ti sei innamorata di tutte e 5? 
Sicuramente sarà difficile scegliere quale puntare per prima, ma siamo certi che su Veepee e Privalia troverai quella giusta per te!