3 tips per arredare alla perfezione un bagno piccolo! :)

Che si tratti del bagno principale oppure di quello di servizio,  avere a che fare con un bagno piccolo richiede uno sforzo di immaginazione. Questo non è affatto negativo, infatti i bagni che arredati con amore e creatività hanno una resa e sopratutto un’atmosfera più bella e accogliente. 

Se non sai da dove cominciare, ecco 3 tips per poter arredare il bagno in modo funzionale ed elegante allo stesso tempo:

1. Punta su mobili ad angolo! In questo modo ottimizzerai al massimo lo spazio, usufruendo anche dell’ultimo centimetro della stanza. 

2. Fissa scaffali e mensole una sull’altra per ottenere la massima resa dalle pareti che hai a disposizione. 

3. Contenitori trasparenti o di tessuto all’interno dei cassetti, ceste sotto il lavandino, vasetti porta tutto… ognuno di questi oggetti messo al suo posto ti permetterà di sfruttare ogni angolo e di tenere tutto in ordine. Infatti in un bagno piccolo l’organizzazione è strettamente necessaria, altrimenti si rischia di non potersi muovere con facilità e di restare intrappolati. 

Adesso che conosci i nostri tips, dai un’occhiata alla sezione Home&Decor di Privalia Veepee e trova le ispirazioni giuste per arredare il tuo bagno alla perfezione. 

Credits: Pinterest

cotemaison.fr

bonprix.it

revistaartesanato.com.br

thecottagemarket.com

bloglovin.com